Nasce Swace Hybrid: l’elegante e versatile Open Space di Suzuki, dalle forme atletiche, una vettura sicura e tecnologica, dalle prestazioni eccellenti, grazie all’avanzata tecnologia Hybrid e in cui puoi trovare tutto lo spazio di cui hai bisogno.
Fino a 1.606 litri di bagagliaio, con una superficie di carico perfettamente piatta e gestibile su due livelli. Qualunque sia la tua passione, con chiunque tu la voglia condividere, Suzuki Swace Hybrid è il modo perfetto per viverla!
Suzuki Swace Hybrid è disponibile in due allestimenti COOL e TOP, entrambi caratterizzati da una dotazione tecnologica molto ricca:
“Tutto di serie senza sorprese”: per entrambi i modelli la guida autonoma di livello 2 è di serie. Potrai sempre contare su avanzati sistemi di controllo che migliorano il comfort di guida e la sicurezza, in ogni momento del tuo viaggio.
(*Prezzo promo chiavi in mano riferito a Suzuki Swace Hybrid COOL e TOP - IPT, PFU e vernice met. esclusi - in caso di accesso agli incentivi statali, con rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 01/01/2011, fino ad esaurimento fondi.)
Due motori, uno elettrico e uno termico, per una potenza massima di 122 cavalli e capacità di muoversi fino al 50% del tempo a zero emissioni in città. Una soluzione che garantisce consumi pari a 4,5 litri ogni 100 km ed emissioni di soli 103 g/km (ciclo WLTP).
La Tecnologia Hybrid di Suzuki Swace Hybrid combina perfettamente comfort, efficienza e potenza, grazie ai due motori gestiti dalla vettura in maniera totalmente automatica, per ottimizzare ogni fase di guida e minimizzare i consumi.
Il selettore delle modalità di guida consente di regolare il comportamento della vettura in base alle superfici da affrontare scegliendo tra le 3 modalità: Normal, Eco e Sport.
Normal: la soluzione più equilibrata per la guida di tutti i giorni, che combina in maniera ottimale performance, consumi e comfort.
Eco: la modalità che minimizza i consumi rispettando l’ambiente, con cambiate dolci e accelerazioni progressive. Ideale nei trasferimenti urbani, con fermate e ripartenze frequenti.
Sport: gestisce il sistema ibrido per ottenere spunti rapidi e decisi, rendendo la guida più brillante e sportiva nei percorsi misti.
E nel caso avessi bisogno di muoverti a zero emissioni, puoi impostare la modalità di guida EV*, sfruttando il solo motore elettrico per brevi spostamenti.
(*L'attivazione di questa modalità e il range di funzionamento dipendono dallo stato di carica della batteria.)
Nessuna necessità di ricarica: Suzuki Swace Hybrid mantiene il livello della batteria ottimale sfruttando le fasi di frenata e rallentamento o, se necessario, sfruttando il motore termico attraverso il generatore interrato nel cambio automatico e-CVT.
Quando sei alla guida, tutto ciò di cui hai bisogno è sempre sotto controllo grazie ai due schermi a colori configurabili da 7 e 8 pollici con sistema infotainment integrato multistandard Apple car play e Android auto.
Su Suzuki Swace Hybrid la Guida autonoma di livello 2 è di serie.
Dieci differenti ed avanzati dispositivi di sicurezza rendono ogni istante a bordo della tua auto più piacevole e sicuro. Di serie, a partire dall’allestimento COOL: il Sistema "attentofrena" (frenata automatica d'emergenza con riconoscimento pedone e ciclista), il Sistema "guidadritto" (avviso superamento corsia), il Sistema "guidadritto" (mantenimento corsia), il Sistema "restasveglio" (monitoraggio colpi di sonno), il Sistema "nontiabbaglio" (abbaglianti automatici) e il Sistema "occhioallimite" (riconoscimento segnali stradali) e Adaptive Cruise Control con funzione stop&go.
Tra i contenuti aggiuntivi di Suzuki Swace Hybrid TOP figurano, invece: il Sistema “senzamani” (parcheggio automatico), il Sistema "vaipure" (monitoraggio angoli ciechi in retromarcia), il Sistema "fermolì" (frenata automatica in fase di parcheggio).